Live Sicilia

Calcio

Palermo, Ferrero in città:
“Ecco perché sono qui”


Articolo letto 3.131 volte

Le parole del numero uno blucerchiato sbarcato quest’oggi nel capoluogo siciliano

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è arrivato questa mattina a Palermo e dopo aver dribblato i giornalisti presenti in aeroporto ha comunque concesso qualche battuta subito dopo aver pranzato in città: "Palermo ha bisogno di una squadra femminile, per questo sono venuto a Palermo. Sarà vicepresidente con delega allo sport, dobbiamo provare a costruire in qualcosa in questa. Palermo ha bisogno di una squadra femminile, per questo sono venuto a Palermo. Sarà vicepresidente con delega allo sport, dobbiamo provare a costruire in qualcosa in questa città.

La Sampdoria ha i colori più belli del mondo, ma il Palermo ha il colore dell'amore, il rosa. Sono qui per presentare Pamela Conti perché voglio creare il calcio femminile in città che non è rappresentato da nessuno. Ho avuto la fortuna di prendere lei, grazie all'aiuto del dottor Miccichè, cercheremo di prendere una squadra femminile e di portarla lontano.
C'è un bando, chi avrà maggiore qualità, i numeri, la voglia, la passione e la serietà di portare questa città e la squadra dove merita visto che parliamo della quinta città d'Italia che merita un calcio di livello, sia maschile che femminile. Presenteremo il progetto al sindaco Orlando che farà il bene di questa città. Vendita Sampdoria? Ci sto lavorando”.

Ferrero ha poi aggiunto: “Ai tifosi del Palermo auguro che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio e che vuole portare il Palermo nei grandi palchi che la società merita.
Orlando? Non ho ancora parlato con lui".

Pamela Conti ha espresso la sua felicità per il nuovo incarico "Essendo palermitana è normale volere il bene del Palermo, sia maschile che femminile. Ho avuto questa possibilità da parte del presidente per portare il Palermo in alto. Ringrazio Ferrero, dobbiamo fare qualcosa di importante. Magari una amichevole Palermo-Atletico Madrid sarebbe bello".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php