Live Sicilia

CALCIO - SERIE B

Palermo, Puscas gol all'Inghilterra
Altro rigore con la super Romania


Articolo letto 1.718 volte

L'attaccante rosanero dopo la Croazia si ripete all'Europeo Under 21 contro gli inglesi. Il Palermo prepara la base d'asta per il suo gioiello.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il suo Europeo è iniziato da pochi giorni eppure George Puscas con due gol, entrambi realizzati su calcio di rigore, ha aperto le danze nei successi della sua Romania contro Croazia ed Inghilterra nella competizione di categoria Under 21, in programma fra Italia e San Marino, e si trova ad un passo dalla qualificazione al prossimo turno. Anche ieri l'attaccante rosanero ha infatti sbloccato il match contro gli inglesi dal dischetto dando il via ad una delle gare più spettacolari probabilmente di tutta la manifestazione fino ad ora. Il risultato finale del 'Manuzzi' di Cesena recita parla infatti di un 4-2 in favore dei rumeni allenati dal tecnico Radoi capaci di esprimere un gioco brillante e a tratti dominante grazie ai suoi uomini d'attacco Hagi e Coman, oltre al già citato Puscas.

Il Palermo ovviamente non poteva augurarsi di meglio da parte del proprio attaccante in quanto un'ottima impressione destata all'Europeo Under 21 avrebbe alzato il prezzo del bomber rosanero che a questo punto parte da almeno 4 milioni di euro. Il Palermo infatti, dopo aver deciso di riscattare dall'Inter il cartellino del giocatore, deve ancora versare 2,7 milioni nelle casse nerazzurre con la base d'asta già fissata e da cui si potrà facilmente salire se Puscas proseguirà a stupire con la maglia della sua nazionale arrivando fino alle fasi finali dell'Europeo. Il Palermo, che con il suo dg Fabrizio Lucchesi ha ammesso che nessun giocatore è incedibile, pianificherà dunque le strategie da adottare nel caso in cui un pezzo importante dell'argenteria rosanero come Puscas dovesse lasciare la Sicilia.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php