Live Sicilia

calcio - serie b

Palermo, Sporting Network S.r.l.
"Iscrizione entro il 21 giugno"


Articolo letto 1.853 volte

Il tutto adesso è stato spostato al 21 giugno, data in cui sarà completata la "documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B"

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Si è svolta oggi l'assemblea dei soci del Palermo. Sei ore di riunione fiume negli uffici di Sicindustria, nella quale la nuova proprietà del club rosanero ha lavorato in vista dell'iscrizione al prossimo campionato di Serie B della squadra allenata da Pasquale Marino. Al termine dell'assemblea, la Sporting Netwkork S.r.l. ha diramato un comunicato ufficiale in cui attesta che "la Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell’U.S. Città di Palermo S.p.a.".

Uno step fondamentale per proseguire nella produzione della documentazione da presentare alla federazione per l'iscrizione al torneo cadetto. Allo stesso tempo "si sono svolte le assemblee ordinarie delle società Palermo Football Club S.p.a e U.S. Città di Palermo S.p.a. in cui è stato dato atto degli ingenti versamenti e pagamenti a tutt’oggi effettuati dall’attuale azionista unico, nonché degli ulteriori in corso d’esecuzione volti alla graduale riduzione della debitoria, significativamente verso il Fisco ed enti contributivi".

Il tutto adesso è stato spostato al 21 giugno, data in cui sarà completata la "documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B al fine di assicurare la puntuale iscrizione del Club calcistico al prossimo Campionato".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php