Live Sicilia

l'annuncio

Palermo, nuovo ingresso nel club
Tre milioni da imprenditori locali


Articolo letto 6.739 volte

L'affare è ancora in via di definizione, verrà ufficializzato nei prossimi giorni

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il Palermo domani è atteso da una delle partite più importanti, quella che si giocherà presso la Corte Federale d'Appello a Roma. In primo grado il club rosanero è stato condannato alla retrocessione in Serie C e fin qui i ricorsi presentati dal pool legale della società di viale del Fante non hanno prodotto alcun risultato.

La difesa del Palermo punta fortemente su due fattori: le motivazioni della Cassazione che ha definito l'affare Alyssa-Mepal non fittizio e la solidità economica che la nuova proprietà andrà a presentare davanti ai giudici. Intanto sul fronte societario, attraverso una nota, il club di viale del Fante ha annunciato che a breve vi sarà l'ufficiale ingresso di una cordata di imprenditori e professionisti locali. I soggetti coinvolti hanno già dato disponibilità ad acquisire, in modi e termini da definire, un pacchetto di azioni dell’U.S.Città di Palermo per un controvalore complessivo pari ad euro 3.000.000,00.

Questa operazione era già nell'aria da tempo, visto anche l'ingresso di Alessandro Albanese come nuovo presidente del Palermo. La trattativa non è ancora conclusa ma è in via di definizione, difatti la suddetta cifra non è ancora stata depositata nelle casse del club rosanero.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php