Live Sicilia

Calcio - Serie B

Palermo, Iachini: "Porta aperta
Allenerei i rosanero anche in C"


Articolo letto 1.424 volte

"La mia storia con il Palermo è stata molto bella, c’è grande affetto con la città ed i tifosi e la piazza può tornare ad essere ambiziosa"

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il Palermo non conosce ancora la categoria nella quale militerà nella prossima stagione. E' infatti atteso per giovedì prossimo il secondo grado di giudizio in merito ai presunti illeciti amministrativi commessi dal club di viale del Fante per iscriversi a tre campionati. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rosanero, Beppe Iachini si è detto pronto ad allenare la squadra siciliana anche in terza serie: "Parto da una premessa alla quale tengo in modo particolare. Prima di tutto, bisognerà vedere in quale categoria sarà il Palermo e poi valutare anche il lavoro che sta portando avanti Delio Rossi, un collega che stimo moltissimo, il quale era riuscito a centrare i playoff, inserendo i rosanero nella griglia da squadra favorita".

L'esperto allenatore nativo di Ascoli Piceno ha poi aggiunto: "Detto questo, la mia storia con il Palermo è stata molto bella, c’è grande affetto con la città ed i tifosi e la piazza può tornare ad essere ambiziosa. Per questo, semmai si dovessero aprire in futuro dei contatti, dico subito che una chiamata da parte del Palermo sarebbe da prendere in considerazione e non sarebbe un problema valutare un’offerta della società, anche se si dovesse trovare in Serie C - ha concluso Iachini -. Insomma, quando il Palermo chiama, non potrei mai tenere la porta chiusa a prescindere“.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php