Live Sicilia

Chievo, Campedelli su Pellissier:
"Gli chiederò di fare il fare il presidente"


Articolo letto 261 volte

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del club clivense

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Al termine del match pareggiato per 0-0 tra Chievo e Sampdoria a tenere banco è la notizia dell'addio di Sergio Pellissier. Intervistato al termine della gara, il numero uno del club clivense, Luca Campedelli ha annunciato: "Chiederò a Pellissier di fare il presidente del Chievo, un ruolo operativo non solo onorifico. Con lui non ne ho ancora parlato, ma penso che non ce ne sia bisogno".

Dello stesso avviso è anche Mimmo Di Carlo, attuale tecnico dei gialloblu: "Quando sono arrivato al Chievo, ho messo al centro del progetto salvezza Sergio Pellissier e lui ha risposto presente. Sono onorato di aver accompagnato un campione come lui a fine carriera, Sergio è il calciatore più forte in rosa, ha preso questa decisione e bisogna accettarla".

Infine Di Carlo si è poi soffermato sul suo futuro sulla panchina del Chievo: "Spero che ci saranno le condizioni per proseguire e per far tornare il Chievo in Serie A. Non metto fretta a nessuno e spero che la proprietà decida nel modo giusto. Aspetto le decisioni"

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php