Live Sicilia

calcio a 5 - serie a1

Meta, vinci o vai fuori
Arriva Napoli per gara2


Articolo letto 236 volte

Etnei chiamati al riscatto dopo la sconfitta sul parquet dei partenopei.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Attesa e voglia. La Meta Catania Bricocity è pronta per gara 2 dei playoff scudetto contro Napoli. Domani ore 20 al PalaCatania la spinta del pubblico rossazzurro per cercare di continuare il sogno e giocarsi lo spareggio per le semifinali in gara 3.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere i ragazzi di coach Samperi che devono assolutamente vincere dopo il successo dei partenopei in gara 1. Stamane allenamento intenso e con approfondimenti tattici, preceduto dalla riunione tecnica. Nel pomeriggio mister Samperi diramerà le convocazioni e domani mattina invece rifinitura prima del match.

“Siamo carichi e vogliamo giocare una grande gara – afferma il brasiliano Tres – abbiamo l’obbligo di credere e il secondo tempo di Napoli lo dimostra. Il nostro pubblico ci aiuterà per cercare di battere i campani per poi dare tutto in gara 3. Dobbiamo stare sereni, non abbiamo nulla da perdere, abbiamo disputato un campionato straordinario da neo promossa ma vogliamo giocarci le nostre possibilità fino alla fine”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php