Live Sicilia

Cessione società

Palermo, Ferrero si avvicina?
Sampdoria verso la cessione


Articolo letto 3.271 volte

Il futuro del club rosanero dipende da quello dei blucerchiati: Ferrero intensifica i contatti

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Jamie Dinan a un passo dal'acquistare la Sampdoria. Il proprietario del fondo York Capital Management avrebbe deciso di scagliare l'attacco decisivo per riuscire a rilevare il club blucerchiato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport le tempistiche dovrebbero essere brevissime, mancano solamente gli ultimi dettagli, poi andarà in porto un affare da cento milioni.

Massimo Ferrero avrebbe già pronta anche l'alternativa per restare nel mondo del calcio. L'attuale presidente della Sampdoria avrebbe infatti intensificato il suo interessamento per il Palermo, come anticipato diversi mesi fa da Live Sicilia.

La trattativa per l'acquisto della Sampdoria sarebbe stata gestita da Federico Oliva, giovane manager del fondo York, il quale hai microfoni de Il Corriere del Trentino ha confermato: “La trattativa è portata avanti dalle persone top-level che sono a New York. Stanno discutendo. Le trattative sono in corso da alcuni mesi ma di più non posso dire, anche sui tempi è difficile ipotizzare, stanno trattando. È chiaro che l’interesse di York c’è. Sono un appassionato di calcio, ho giocato per il Trento per un certo periodo. La Sampdoria? È molto interessante. Palermo? Su questo non posso dire nulla“.

 

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php