Live Sicilia

rally

Riparte il Project Team
Bruccoleri scalda i motori


Articolo letto 275 volte

La scuderia siciliana proseguirà i propri impegni in vista del 12° Franciacorta Rally Show.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Un intenso avvio di stagione per la scuderia Project Team che, reduce da un più che positivo Rally della Val d’Orcia, proseguirà i propri impegni in vista del 12° Franciacorta Rally Show, in scena il prossimo fine settimana lungo l’asfalto dell’autodromo bresciano intitolato a Daniel Bonara. Una parentesi agonistica dove il sodalizio schiererà al via due equipaggi, partendo da quello formato dal “patron” Luigi Bruccoleri e dalla giovane Ilaria Rapisarda. Il sempre più affiatato binomio siciliano si affiderà alla performante Ford Fiesta WRC curata dalla Step-Five Motorsport.

"Ad un anno di distanza e sul medesimo tracciato, torno alla guida di una ‘WRC’. Allora, per la prima volta, ho condiviso l’abitacolo e il volante, seppur brevemente, con l’amico Marco Perniconi (team manager della Step Five ndr) - ha raccontato Bruccoleri alla vigilia - Stavolta, sfrutterò appieno l’esperienza sul sedile di sinistra per testare al meglio la vettura. Sarà, altresì, un’ulteriore occasione per offrire meritata visibilità ai nostri partner e sponsor nell’ambito di una manifestazione ben curata, dall’ottima copertura mediatica e che vedrà ai nastri di partenza molti tra i migliori specialisti del panorama nazionale".

Grande attesa e curiosità, anche, per il duplice esordio assoluto del rookie Alessio Deledda, tanto in questa tipologia di gare quanto a bordo della Skoda Fabia R5 della Project Team/Step-Five Motorsport. Il giovane conduttore romano, classe 1994, reduce dal debutto nell’Italian F4 Championship 2018 e con trascorsi tra le due ruote nella serie tricolore “Supersport 600”, potrà contare sull’esperto Francesco Pezzoli alle note. La competizione, entrerà nel vivo sabato 16 febbraio con la disputa delle prime tre di sei prove speciali in programma; domenica, semaforo verde per le tre frazioni cronometrate rimanenti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php