Live Sicilia

coppa italia

Juventus, Allegri verso il Bologna:
"Kean e Spinazzola dal 1'"


Articolo letto 263 volte

Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i felsinei

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Domani alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo per sfidare il Bologna al Dall'Ara nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri ha parlato così: "Affronteremo la partita nel migliore dei modi domani, sapendo che è una partita secca. E ci prepareremo al meglio per la gara di mercoledì contro il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo, come la Supercoppa".

Sugli obiettivi stagionali ha poi aggiunto: "Da domani al 1 giugno ci giochiamo la stagione. Quindi dovremo giocare una partita seria. Dybala? Mi aspetto che domani Paulo faccia una partita bella come negli ultimi periodi. E' sempre andato vicino al gol, per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco, soprattutto per caratteristiche. Cristiano e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione".

Allegri ha poi annunciato la possibilità di vedere in campo dal 1' Kean e Spinazzola: "Domani Kean e Spinazzola potrebbero giocare dall'inizio. Qualcuno giocherà un tempo, i cambi saranno importanti, sperando di chiuderla in 90 minuti. A destra giocherà De Sciglio, Cancelo rientra in Supercoppa. Bonucci giocherà, Pjanic vediamo".

Infine, il tecnico dei bianconeri si è soffermato sulla Supercoppa Italiana: "Dobbiamo andare a giocare in Arabia Saudita, è stato fatto un contratto. E comunque guardiamo anche ai piccoli passi avanti che vengono fatti. Poi credo che l'Italia abbia degli accordi con l'Arabia Saudita. Ci hanno detto di andare a giocare lì, quindi lo faremo".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php