Live Sicilia

serie c

Siracusa, niente impresa
La Juve Stabia vince ancora


Articolo letto 825 volte

Carlini a metà primo tempo decide la partita, aretusei mai pericolosi.

VOTA
0/5
0 voti

CASTELLAMMARE DI STABIA - Un coraggioso Siracusa chiude l'anno con una sconfitta, annunciata ma comunque contenuta nel risultato, sul campo della Juve Stabia. Alla capolista incontrastata del girone meridionale di serie C basta un gol, segnato da Carlini a metà primo tempo, per decidere la partita andata in scena al "Menti". La rete delle 'vespe' arriva dopo un'azione individuale, che salta Di Sabatino e mette in mezzo una gran palla, spinta appena in rete dalla mezzala sinistra di mister Caserta. Nonostante il gol già segnato la Juve Stabia non si ferma e sfiora il raddoppio con Paponi, sulla cui conclusione mancina si oppone Messina. Siracusa in difficoltà nel primo tempo, in avvio di ripresa sale un po' la tensione ma anche il ritmo imposto dagli uomini guidati da Raciti, i quali provano a farsi vedere dalle parti di Branduani ma non riescono a creare palle gol degne di tal nome. Di contro i padroni di casa riescono a gestire il ritmo della gara nonostante i cambi. La gara perde di intensità con il passare dei minuti, il Siracusa non riesce a imbastire una manovra tale da giustificare un eventuale pareggio, e arriva così un'altra vittoria per la capolista.

TABELLINO

JUVE STABIA - SIRACUSA 1-0 (22' Carlini)

JUVE STABIA - Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli (74' Mezavilla), Calò, Carlini, Melara (41' Canotto), Paponi, Elia (86' Aktaou)
In panchina Venditti, Schiavi, Ferrazzo, El Ouazni, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Lionetti
Allenatore Fabio Caserta

SIRACUSA - Messina, Di Sabatino, Turati, Bertolo, Bruno (46' Franco), Daffara (81' Diop), Ott Vale (67' Russini), Gio.Fricano, Mustacciolo (87' Rizzo), Catania, Tiscione
In panchina Gomis, Boncaldo, Gia.Fricano, Tuninetti
Allenatore Ezio Raciti

ARBITRO - Federico Longo di Paola

NOTE - Ammoniti Canotto, Ott Vale, Daffara, Di Sabatino, Calò, Franco e Tiscione

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php