Live Sicilia

palermo calcio

Global Sports, Platt se ne va
Via ai dialoghi con Comune e FIGC?


Articolo letto 8.098 volte

Resa nota l'intenzione di proseguire l'ambientamento dei nuovi proprietari del club.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - "La Global Futures Sports & Entertainment utilizza ancora una volta Instagram per esprimersi in merito alla gestione della trattativa con il Palermo, e fissa i nuovi traguardi: "Global Futures Sports & Entertainment Ltd., per conto di un gruppo di investitori, ha identificato nel Palermo un club eccezionale da acquisire. La nostra visita della scorsa settimana è stata effettuata con lo scopo di dare uno sguardo più approfondito alle infrastrutture della società, e per parlare con gli elementi più rappresentativi. David Platt è arrivato con il ruolo di consulente. A causa del grande interesse mediatico del nostro arrivo, abbiamo preso parte a una conferenza stampa che ha portato confusione. In primis, con degli investitori alle spalle, vogliamo assicurare i tifosi che la richiesta fatta dai tifosi di rispetto e sincerità con lo striscione coincide con valori chiave che cercheremo di perseguire. È fondamentale, per gli investimenti da fare e per i successi futuri, che si rimanga uniti".

"Dopodichè, Maurizio Zamparini non sarà coinvolto nella gestione del club, vista la sua dipartita, e tutti gli altri elementi dello staff che effettueranno commenti sul club verranno ignorati, visto questi commenti derivano da scarsa conoscenza nostra, o comunque senza il nostro permesso. La nostra valutazione del club e delle infrastrutture proseguirà nelle prossime settimane, con l'intenzione di fissare degli appuntamenti con figure chiave della società. Ci sarà tanto lavoro da fare anche a livello individuale per questa fase del nostro lavoro. Il compito assegnato a David Platt è stato completato, e da adesso in poi non verrà coinvolto: vogliamo ringraziarlo per il suo contributo".

"Dopo il completamento della due diligence, siamo nella posizione di rivolgerci a tutte le parti interessate alla transazione che abbiamo effettuato, quindi sia con il Comune di Palermo che con la FIGC. Oltre a questo, vogliamo assicurarci che l'eccellente lavoro fatto finora dal tecnico Roberto Stellone, la sua squadra e il suo staff venga supportato al meglio dai tifosi, in modo da raggiungere gli obiettivi del club, della città di Palermo e dei suoi fantastici tifosi".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php