Live Sicilia

Palermo calcio

Appello della Curva Nord:
"Ora torniamo tutti allo stadio"


Articolo letto 1.779 volte

Gli ultras rosanero invitano la gente a riempire nuovamente il "Barbera".

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Duro e caloroso comunicato rilasciato dagli esponenti della Curva Nord 12 dopo la notizia della cessione del Palermo: "Ora basta chiacchiere! Finalmente l'ora sembra essere scoccata! In attesa che i soliti palermitani diffidenti e pessimisti comincino, alla prima occasione, a dire che era meglio se restava Zamparini, che comincino a trovare falle, magagne, sotterfugi, trame nascoste per i loro deleteri e insignificanti scoop... In attesa che la procura di Caltanissetta ci lasci in pace e non giochi a "chi ce l'ha piu grosso" solo a discapito di un patrimonio che moralmente appartiene a tanti tifosi palermitani... Noi festeggiamo questa svolta. NOI oggi gioiamo, perché malgrado tutto abbiamo continuato a dare fondo al nostro ottimismo e cercato di infonderlo agli altri con tutta la nostra forza e caparbietà. Noi oggi gioiamo perché non abbiamo cambiato il nostro modo di essere in nessuna circostanza, siamo abituati a guardare la meta da raggiungere e non gli ostacoli che ci separano da essa. Oggi noi gioiamo perché si apre una nuova era per Palermo. Speriamo che chiunque abbia rilevato il Palermo abbia un progetto che riesca a far sognare di nuovo tutto il popolo rosanero e speriamo che la gente ritrovi la fiducia e la passione che ha perso per strada. Quella passione che si è fatta strappare da un uomo ma anche dal continuo disfattismo e catastrofismo che da tempo dilaga sui social. Finiamola una buona volta con la commiserazione e lo scetticismo. Lasciamo spazio e tempo a tutti di lavorare, cerchiamo di farci conoscere per le nostre qualità, cerchiamo di nuovo di dare spazio a sentimenti di speranza e di ottimismo, quelli di cui era stracolma la piazza prima dell'avvento di Zamparini, altrimenti non se ne uscirà mai.
Ma soprattutto speriamo che la gente palermitana che in questi anni è diventata professionista della tastiera, professionista della contestazione digitale, adesso mantenga ciò che ha detto e ritorni a riempire l'unico posto da cui dovrebbe partire qualsivoglia forma di dissenso... Lo Stadio.

BASTA SCUSE... TORNARE ALLO STADIO È DOVEROSO PER OGNI TIFOSO!

NOI ULTRAS qualsiasi cosa accada saremo sempre qui, perché chi ama incondizionatamente non segue la ragione. Oggi è il giorno del concepimento del nuovo Palermo che presto verrà alla luce e questa rinascita ci troverà pronti come sempre!
"Ciurma... issiamo le vele, si riparte per una nuova avventura, ovunque ci porti noi saremo sempre presenti... perché NOI e ogni tifoso D.O.C. siamo il comandante, l'equipaggio, la nave stessa!".


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php