Live Sicilia

basket - serie a2

Orlandina, nuovo sponsor
Sulle canotte c'è Benfapp


Articolo letto 193 volte

L'accordo prevede anche la ridenominazione del palazzetto, che tornerà a essere PalaSikeliArchivi.

VOTA
0/5
0 voti

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Orlandina Basket ha un nuovo title partner per la stagione 2018/19. Grazie all'accordo siglato in queste ore sarà infatti Benfapp, piattaforma applicativa del gruppo SikeliArchivi per la fatturazione elettronica multi-device, ad abbinare il proprio marchio al nome della società paladina per la restante parte della stagione. Inoltre, nell'accordo siglato con il gruppo SikeliArchivi, è previsto anche il cambio di denominazione del nostro impianto sportivo, che da questo momento tornerà a chiamarsi PalaSikeliArchivi, come nella stagione 2017/18. Benfapp è una piattaforma applicativa realizzata attraverso una App e una Web App che consente la generazione di fatture elettroniche attraverso un sistema di interscambio (AdE), la conservazione digitale a norma e l’utilizzo di un cruscotto di visualizzazione delle fatture elettroniche.

SikeliArchivi è un raggruppamento di aziende leader nei servizi di gestione documentale, con soluzioni sw che vanno dal protocollo informatico al wokflow documentale, alla gestione di un archivio cartaceo, e con una offerta completa di soluzioni in outsourcing che prevedono la completa dematerializzazione dei documenti aziendali e la loro conservazione digitale a norma, processo per il quale le aziende che costituiscono SikeliArchivi sono tutte accreditate presso l’Agenzia Italiana per la Digitalizzazione quali “Conservatori Digiltali per le PA”. I servizi ed i softwares sono utilizzati dal mercato delle banche, della pubblica amministrazione, del servizio sanitario pubblico e privato, degli Ordini Professionali e delle Piccole e Medie Imprese (PMI). SikeliArchivi è presente in Italia a Milano, Roma, Palermo, Catania e Ragusa, oltre che in Francia, Svizzera, UK, Spagna, Russia e Nigeria con uffici di rappresentanza, rivenditori autorizzati e system integrator.

Queste le dichiarazioni del patron Enzo Sindoni dopo l'annuncio dell'accordo: "La naturale soddisfazione per l'accordo commerciale raggiunto, e per i benefici che determina, è accresciuta dell'opportunità di promuovere un'eccellenza siciliana che in qualità, innovazione e competenza non è seconda a nessuno nel panorama nazionale. Faremo di tutto per amplificare coi risultati sportivi, l'attenzione che Benfapp merita da parte degli operatori commerciali di qualsiasi tipologia e dimensione". Così invece il direttore commerciale dell'Orlandina, Rino Germanà: "Siamo estremamente felici e ringraziamo i vertici di SikeliArchivi che hanno deciso, nonostante la retrocessione, di aumentare l’investimento su Orlandina Basket credendo nella forza promozionale che un’operazione di questa può dare al lancio del loro nuovo prodotto. Avere una delle più importanti e innovative aziende siciliane al nostro fianco ci rende orgogliosi".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php