Live Sicilia

Palermo calcio

Zamparini: "Anno giusto per la A
Marotta? Sarebbe bellissimo..."


Articolo letto 2.176 volte

Intanto il gruppo internazionale quotato in borsa continua ad attendere l'approvazione del bilancio...

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - "Marotta? Sarebbe bellissimo, ma è un amico e se lo incontro mica vuol dire che lo porto a Palermo…“. Così Maurizio Zamparini, intervistato da Il Giornale di Sicilia, fa tornare i piedi per terra a tutti i tifosi rosanero. Ieri mattina era rimbalzata la notizia di un contatto tra il patron del club di viale del Fante e l'ex amministratore delegato bianconero, ma nulla da fare Marotta avrebbe già declinato l'offerta avanzata dal proprietario del Palermo.

Dall'altra parte c'è però anche la trattativa con il fondo internazionale quotato in borsa che attende novità in merito all'approvazione del bilancio: "Tutto tace, ma tutto cammina - ammette Zamparini -. Stiamo lavorando alacremente, siamo in una fase avanzatissima, ma non posso dire altro“.

Intanto la squadra dall'arrivo di Stellone ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, 13 punti in cinque gara. Un bottino che non può non far pensare ad una promozione diretta nella massima serie: “Serie A? E’ l’anno giusto, perché se si prendono punti per quattro partite di fila, non può non esserlo..."

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php