Live Sicilia

calcio - serie d

Un super Marsala ferma il Bari
Biagioni inizia con una sconfitta


Articolo letto 868 volte

Finiscono in parità i due match ad alta quota. Igea Virtus travolta, pari tra Città di Messina e Troina.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Si chiude anche il sesto turno del girone I del campionato di serie D. Partiamo dal risultato più eclatante della giornata, ovvero il pareggio tra Marsala e Bari: pugliesi bloccati sul pareggio per la seconda giornata consecutiva ma ancora in testa alla classifica - anche se ora il Locri arremba a un solo punto di ritardo - ma bisogna porre l'accento sulla grande prestazione da parte dei lilibetani, usciti dal campo dell'"Angotta" tra gli applausi dei loro sostenitori. Inizia con una sconfitta l'avventura di Oberdan Biagioni sulla panchina del Messina: peloritani battuti di misura a Torre del Greco dalla Turris, con quest'ultima che aggancia il gruppone che si assesta subito dietro alla zona playoff del girone.

Lo scontro diretto in alta quota tra Acireale e Sancataldese termina anch'esso in parità, con il punteggio di 1-1: al "Tupparello" prova di carattere degli ospiti, i quali restano aggrappati al quarto posto insieme agli acesi, scavalcati dalla Nocerina che è corsara a Gela. Momento sempre più complicato per i biancoblu di Zeman, travolti sempre dai problemi societari. Domenica da incubo per l'Igea Virtus, che cede il passo alla Cittanovese in casa con un netto 4-0 che ridimensiona l'inizio di stagione dei giallorossi. Città di Messina e Troina si dividono infine la posta con un pareggio a reti inviolate, con i peloritani che restano inchiodati al fondo della classifica.

I risultati della sesta giornata:
Acireale-Sancataldese 1-1
Castrovillari-Roccella 1-1
Città di Messina-Troina 0-0
Gela-Nocerina 1-2
Igea Virtus-Cittanovese 0-4
Locri-Rotonda 3-0
Marsala-Bari 1-1
Palmese-Portici 0-0
Turris-Messina 2-1

CLASSIFICA: Bari 14, Locri 13, Nocerina 11, Acireale e Sancataldese 10, Gela, Turris, Troina, Palmese, Marsala, Cittanovese e Portici 8, Castrovillari 7, Roccella 5, Igea Virtus e Messina 4, Rotonda 3, Città di Messina 2.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php