Live Sicilia

Palermo calcio

Summit Zamparini-Ponte
"Stiamo continuando gli incontri"


Articolo letto 1.709 volte

Il punto sulle trattative per la cessione del club di viale del Fante. Zamparini: "Non è una cosa che si può fare nel giro di un minuto..."

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Nei prossimi giorni altri incontri per decidere il futuro della cessione del club rosanero. Nella giornata di ieri era circolate delle voci in merito al un affare già fatto tra Zamparini a Antonio Ponte, ma non è cosi. Intervistato da Il Giornale di Sicilia il patron della società di viale del Fante ha precisato: "Non è una cosa che si può fare nel giro di un minuto...".

Intanto proseguono gli incontri perché le casse della società hanno necessità di nuovi fondi per proseguire al meglio la stagione. L'immissione di nuovi capitali è obbligatoria: "Sicuramente in questo momento stiamo continuando gli incontri - ammette Zamparini - ma dobbiamo ancora andare avanti".

Ponte al momento sembra in pole rispetto alle altre cordate e Zamparini ha già previsto un nuovo summit con l'ex presidente del Siena: "Ci siamo incontrati venerdì e stiamo passando al vaglio alcuni dati sull’operazione. Domani (oggi, ndr) torno nei miei uffici, poi ci vedremo di nuovo".

Infine, Zamparini ha tenuto a precisare che ci sono anche altri acquirenti alla finestra: "C’è ancora in ballo Follieri, ci sono ancora in ballo gli americani". Per quanto riguarda l'imprenditore foggiano la negoziazione è ancora in fase di stallo dopo le richieste avanzate dall'avvocato Sergio Anania. Mentre della cordata americana si sa ancora ben poco, l'unico dato certo è che in questo momento il Palermo è in ballo su tre fronti...

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php