Live Sicilia

BASKET FEMMINILE

Rainbow, l'organigramma del club
Ferlito: "Stiamo crescendo"


Articolo letto 208 volte

Il presidente della società etnea: "Stiamo lavorando senza sosta per modificare tutti quegli aspetti che possono frenare la nostra crescita"

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - La Rainbow Catania Basket comunica la composizione del proprio organigramma societario, in vista della stagione 2018/2019. Un passo necessario nel cammino del club che si appresta ad affrontare la Serie B siciliana con rinnovate ambizioni, come spiega il presidente Fabio Ferlito:

Abbiamo avvertito la necessità di rivedere e ben definire l'assetto societario, poiché la crescita del club ha bisogno di chiarezza su ruoli e competenze. Procedendo su questa linea stiamo lavorando senza sosta per modificare tutti quegli aspetti che possono frenare la crescita della Rainbow Catania, preparandoci per il 27 agosto, quando la squadra maggiore riprenderà la preparazione atletica, in vista del campionato. Preparazione che svolgeremo nel meraviglioso impianto della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, che contribuirà al nostro percorso che abbiamo intrapreso”.

Organigramma:

Presidente – Fabio Ferlito

Direttore generale – Alfredo Greco

Dirigente della prima squadra – Giuseppe Parisi

Team Manager e Responsabile progetto scuole – Carla Giuffrida

Head coach – Deborah Bruni

Responsabile settore giovanile – Marzia Ferlito

Responsabile Ufficio stampa – Dario Giuffrida

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php