Gli etnei si qualificano per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia
CATANIA - Una vittoria secca per 3-1 contro il Foggia ha permesso al Catania di superare il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Decisive per gli etnei le due reti messe a segno da Rossetti ed il gol di Francesco Lodi. Al termine della gara, il tecnico dei rossazzurri, Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Rai Sport:
"Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi - ha premesso l'allenatore -. Siamo arrivati qui con molte defezioni tra infortunati e calciatori non impiegabili, abbiamo fatto la partita contro una squadra blasonata come il Foggia. Noi abbiamo giocato con personalità, anche noi siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo giocato a calcio, difeso bene".
Il mercato è ancora aperto ed il Catania deve lavorare in vista della B ottenuta grazie al ripescaggio: "Cosa manca alla rosa? Adesso ci siamo un po' fermati per questa sentenza legata alla categoria, con la società siamo in sintonia e abbiamo le idee chiare. In caso di conferma di B arriverà qualcuno per completare. Lodi e Biagianti? Ce ne sono pochi come loro, per qualità e sacrificio".