Live Sicilia

coppa italia

Sottil dopo la vittoria sul Foggia:
"Faccio i complimenti ai ragazzi"


Articolo letto 696 volte

Gli etnei si qualificano per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia


CATANIA - Una vittoria secca per 3-1 contro il Foggia ha permesso al Catania di superare il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Decisive per gli etnei le due reti messe a segno da Rossetti ed il gol di Francesco Lodi. Al termine della gara, il tecnico dei rossazzurri, Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Rai Sport:

"
Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi - ha premesso l'allenatore -. Siamo arrivati qui con molte defezioni tra infortunati e calciatori non impiegabili, abbiamo fatto la partita contro una squadra blasonata come il Foggia. Noi abbiamo giocato con personalità, anche noi siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo giocato a calcio, difeso bene".

Il mercato è ancora aperto ed il Catania deve lavorare in vista della B ottenuta grazie al ripescaggio: "Cosa manca alla rosa? Adesso ci siamo un po' fermati per questa sentenza legata alla categoria, con la società siamo in sintonia e abbiamo le idee chiare. In caso di conferma di B arriverà qualcuno per completare. Lodi e Biagianti? Ce ne sono pochi come loro, per qualità e sacrificio".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php