Live Sicilia

Calcio - Serie B

Il Palermo tratta col Comune
Giammarva: "L'accordo arriverà"


Articolo letto 592 volte

Il presidente rosanero ha parlato dopo il tavolo tecnico col Comune in merito alla questione stadio.

VOTA
0/5
0 voti

Il numero uno di viale del Fante prova a sistemare una delle grane che attanaglia la società rosaneroLa convezione con il Comune per l'utilizzo dello stadio "Renzo Barbera" è scaduta da tempo e Giovannni Giammarva sta provando a trattare per ottenere il rinnovo. il punto nevralgico della questione è un credito che avrebbe il Comune nei confronti del Palermo di 300 mila euro, ma i rosanero dal canto loro affermano di aver eseguito dei lavori di straordinaria amministrazione che andrebbero scomputati da tale somma.

Nella giornata di oggi Giovanni Giammarva si è recato nella sede delle commissioni consiliari per cercare si sistemare questa spinosa problematica: "
Abbiamo fatto un ottimo lavoro perché ci siamo incontrati e abbiamo messo sul tavolo alcuni appunti che adesso saranno discussi - ha dichiarato ai microfoni di Mediagol al termine dell'incontro con la seconda Commissione Consiliare -. E’ stato un incontro interessante. Il colloquio ha riguardato tantissimi punti che adesso saranno tutti esaminati e si chiuderanno con un accordo ben definito. Non credo che l’intesa non arriverà perché l’appuntamento è stato davvero gradevole".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php