Live Sicilia

Calcio - Serie C

Siracusa in attesa
Prima il futuro, poi il mercato


Articolo letto 572 volte

Il futuro degli aretusei è ancora un rebus, intanto Cutrufo ha formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato.

VOTA
0/5
0 voti

SIRACUSA - Il futuro della società aretusea continua a non esser stato ancora definito. L'attuale presidente Gaetano Cutrufo ha già da diverso tempo annunciato di voler lasciare ed è a caccia di un possibile acquirente. Nonostante ciò, Cutrufo ha formalizzato l'iscrizione della società al prossimo campionato di Serie C. Il patron dei Leoni, accompagnato dal ds Laneri, infatti, ha depositato la documentazione presso la sede della Lega Pro di Firenze.

"
Tutto fatto come annunciato. Invito i nostri tifosi ad abbonarsi, a godersi l’estate e a fine agosto si ricomincia". Ha tenuto ha sottolineare il presidente, cercando di far stare sereni anche i tifosi che temevano il peggio.

Serio candidato per l'acquisizione della società è il presidente del Troina Giovanni Alì che qualche tempo fa aveva dichiarato: “Aspetto che Cutrufo perfezioni l’iscrizione al campionato di serie C e poi chiuderemo la trattativa. Sono disposto ad assumere sia la maggioranza sia l’intero pacchetto azionario".

Sul fronte mercato tutto ancora da stabilire. Dopo le numerose uscite dovute per lo più al termine di diversi prestiti. La società sta provando a trovare qualche giovane da inserire nel gruppo che probabilmente verrà guidato da Pagana. Ma prima bisognerà avere certezze dal punto di vista societario, poi si penserà al mercato.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php