Live Sicilia

beach soccer

Domusbet a lavoro per la coppa
Settimana calda per gli etnei


Articolo letto 125 volte

Nuovo impegno per i rossoazzurri dal 5 all'8 luglio.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Ennesima settimana di lavoro conclusa per la Domusbet Catania Bs. La formazione etnea si prepara alla grande sfida chiamata Coppa Italia con grande partecipazione ed attenzione con la consapevolezza di poter lottare per cercare di portare a casa il trofeo nazionale. Ottima la sgambatura effettuata giovedì pomeriggio contro il Licata Bs con buone indicazioni sotto il profilo tecnico tattico che individuale con Palazzolo, Fred e Zurlo in palla ed autori di gol pregevoli sotto il profilo stilistico.

"In nazionale peccato per un tempo buttato via, però abbiamo fatto bene e sono molto soddisfatto anche del mio rendimento personale. Sto bene e siamo pronti per questa Coppa Italia: dobbiamo stare tranquilli ed affrontare la competizione passo dopo passo senza frenesia. Le prime due tappe di campionato oltre l'Euro Winners Cup sono state produttive per trovare coesione e forma. Una Coppa Italia diversa che finalmente affronti con la consapevolezza di squadra perché cade nel cuore della stagione. Sarà una grande competizione e noi siamo pronti"

Domusbet Catania che completerà la preparazione lunedì con la rifinitura e le convocazioni in vista della Coppa Italia che andrà in scena a Viareggio dal 5 all'8 luglio. Rossazzurri che affronteranno all'esordio la vincente tra Brescia e Rimini.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php