Live Sicilia

sport

Consegnati i premi USSI
Messaggio da Cecchinato


Articolo letto 756 volte

Il tennista assente alla cerimonia rende noto l'orgoglio per il premio ricevuto.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - È stato Sergio Cecchinato, padre di Marco Cecchinato, primo siciliano a vincere un torneo Atp di tennis e semifinalista al Roland Garros, a ritirare il Premio Ussi Estate per conte del figlio. Il tennista palermitano, impegnato già in Inghilterra in vista di Wimbledon (dove sarà testa di serie), ha mandato un messaggio di ringraziamento. “Per me è un onore ricevere questo premio – ha detto nel suo saluto Marco Cecchinato – mi dispiace non essere presente al Circolo Canottieri. Mi sarebbe piaciuto soprattutto ringraziare di persona chi ha deciso di assegnare questo premio che per me vale doppio perché arriva dalla Sicilia che è la mia terra”.

La cerimonia di consegna si è tenuta al Circolo Canottieri Palermo alla Cala. A condurre la cerimonia di consegna è stata Nadia La Malfa. L’intera cerimonia dei premi Ussi Estate 2018 si può rivedere sulla pagina Facebook dell’Ussi Sicilia.

Fra le società premiate l’Ortigia, quarta nel massimo campionato di pallanuoto maschile, e la Primavera del Palermo per la vittoria del campionato di categoria e della Supercoppa. Da questa edizione è stato assegnato anche il premio intitolato al ricordo di Dario Miceli, il giornalista della Rai e bravo pallavolista morto un anno fa. La prima edizione del riconoscimento è andata alla Pallavolo Roomy Catania, settimi alle finali nazionali Under 14 di pallavolo maschile.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php