Live Sicilia

calcio - serie c

Sicula Leonzio, ecco l'allenatore
Leonardi sceglie Paolo Bianco


Articolo letto 1.370 volte

Il club bianconero raggiunge l'accordo con l'ex tecnico del Siracusa per la prossima stagione.

VOTA
0/5
0 voti

LENTINI (SIRACUSA) - Paolo Bianco è il nuovo allenatore della Sicula Leonzio. Ad ufficializzare l'accordo con l'ex tecnico del Siracusa è stato lo stesso club bianconero con una nota. Questa, dunque, la scelta del presidente Leonardi dopo la mancata intesa con Aimo Diana per la prosecuzione del rapporto che aveva portato la squadra lentinese ai playoff promozione dopo un campionato di livello da neopromossa in serie C. Questo il comunicato della Sicula Leonzio: "Stamane presso la sede del club è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al sig. Paolo Bianco. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 . Un caloroso benvenuto a Mister Bianco da parte di tutta la famiglia Sicula Leonzio. Benvenuto Mister".

Così il presidente Leonardi: "Ufficializziamo Paolo Bianco, allenatore emergente, che ha lavorato bene e che avrà la possibilità di esprimere le proprie qualità e il proprio valore qui con noi. La stagione a seguire mi auguro possa essere, innanzitutto, più tranquilla di quella passata che è stata caratterizzata da vari problemi extra campo che hanno minato la nostra prima stagione tra i professionisti. L’auspicio è quello di essere protagonisti, i presupposti non mancheranno e ci faremo trovare pronti con rinnovata voglia e passione”.

Soddisfatto anche il neo tecnico: "Mi hanno colpito l'ambizione e i progetti importanti che nutre questa società. Sono estremamente fiero che la società mi abbia contattato. Sia il presidente che il direttore Mignemi sono uomini di calcio e mi auguro che tutti gli obiettivi prefissati possano raggiungersi con la piena soddisfazione di chi lavorerà per il bene comune e della Sicula Leonzio”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php