Live Sicilia

beach soccer

La Domusbet parte fortissimo
Sedici reti contro il Latina


Articolo letto 434 volte

Dominio dei rossoazzurri alla prima uscita di campionato.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - La Domusbet Catania parte col piede giusto in campionato imponendosi per 16 a 1 contro l’Atletico Licata. Una prestazione importante da parte degli uomini di Fabio Costa che hanno dimostrato grande intensità e determinazione nel conquistare i tre punti.

Pronti via, ed è subito Fred a sbloccare il parziale con un destro in allungo. La prima frazione scorre via con gli etnei padroni del campo e bravi a trovare la via della rete con Ott, Palmacci, ancora con Fred e la doppietta di Zurlo. Nella ripresa la Domusbet Catania continua a premere sull’acceleratore con due reti in fotocopia di Palazzolo ed Eudin. Il gol del nove a zero è una perla di Palazzolo che supera il portiere avversario con uno splendido pallonetto; a completare il tabellino della seconda frazione sono ancora Palmacci ed Ott.

Gli ultimi dodici minuti consentono anche a Chiavaro ed Altobelli di trovare la gioia della rete, con il risultato finale arricchito ancora da Eudin, Fred e Zurlo, autore quest’ultimo della centesima rete in maglia rossazzurra. Per L’Atletico Licata il sigillo della bandiera arriva su rigore grazie a Di Stefano. Domani appuntamento contro il Palazzolo.

TABELLINO

DOMUSBET CATANIA-ATLETICO LICATA 16-1

DOMUSBET CATANIA: Rafael, Fred, Eudin, Palmacci, Zurlo. A disposizione: Corosiniti, Palazzolo, Altobelli, Chiavaro, Ott, Concorso, Zurlo. All. Panizza

ATLETICO LICATA: Meo, Mio, Famà, Di Stefano, Di Grazia. A disposizione: Iervolino, Montesanti, Casella, Lo Nardo, Cultraro

Marcatori: Primo Tempo: Fred (2); Ott; Palmacci; Zurlo (2); Secondo Tempo: Palazzolo (2); Eudin; Palmacci; Ott; Terzo Tempo: Eudin; Fred; Zurlo; Altobelli; Chiavaro; Di Stefano (Lic).

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php