Live Sicilia

Calcio - Serie B

Palermo, un centrocampo 2.0
Torna Jajalo, bisogna fare spazio


Articolo letto 2.072 volte

Il bosniaco tornerà dall'inizio con un ruolo diverso rispetto a quanto visto con Tedino.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - La formula del centrocampo. Il Palermo si prepara alla sfida contro il Cesena e uno dei dubbi per quanto riguarda l'undici titolare probabilmente sarà in mezzo al campo. Quasi certamente è scontato il ritorno dal primo minuto di Mato Jajalo. Escluso eccellente per via delle problematiche fisiche, il bosniaco riprenderà il suo posto e sarà un esame importante visto che si ritroverà con un nuovo modulo come il 4-4-2 e qualche compito in più.

Per Jajalo sicuramente la stagione in corso si sta rivelando la migliore in rosanero ed il suo recupero è fondamentale per il Palermo. Il centrocampista è rientrato in gruppo da qualche giorno (si era già rivisto contro la Ternana), un po' come Michel Morganella che a breve potrebbe essere buttato nella mischia da Stellone per far rifiatare qualcuno.

Dicevano, però, il centrocampo. Entrerà Jajalo e, giocoforza, uno uscirà. Chi tra Murawski e Chochev? Probabile il primo visto che in questo modo si creerebbe il perfetto equilibrio tra giocatori offensivi e difensivi in mezzo al campo. Una formula perfetta per il 4-4-2 di Stellone.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php