Live Sicilia

pallanuoto - a2

Muri Antichi alla prova Pescara
Pulitafio: 'Sfruttiamo fattore campo'


Articolo letto 638 volte

Il presidente Spinnicchia spinge la sua Famila alla vittoria contro i neopromossi abruzzesi: "Per noi esiste solo un risultato: la vittoria".

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - La Famila Muri Antichi torna in vasca per l’appuntamento valido come terza giornata del campionato di A2 maschile. Di fronte i ragazzi di Puliafito troveranno una squadra agguerrita come Pescara che dopo sole due giornate si trova a punteggio pieno dimostrando di essere la vera sorpresa di questo campionato. I Muri Antichi però fanno del fattore casa la loro arma migliore come accaduto durante la prima partita contro la Roma Nuoto. Adesso è arrivato il momento di dimostrare il vero valore che la squadra possiede davanti al proprio pubblico che accorrerà numeroso alla piscina di Nesima.

Loro sono una squadra neopromossa hanno tanto entusiasmo ma questo non ci deve preoccupare – afferma il presidente Spinnicchia per noi domani però esiste un solo risultato: la vittoria. Vogliamo fare bene e dimostrare che la sconfitta di sabato scorso non ci ha scalfito per niente”.

“Pescara ha fatto un grande precampionato e altrettanto un ottimo inizio di campionato – afferma coach Puliafito sono una squadra che si conosce da tanto tempo non sarà una sfida facile ma per noi il fattore casa è fondamentale è qui che dobbiamo costruire la nostra salvezza”.

L’inizio della partita è fissato per domani 9 dicembre ore 15:00 alla piscina di Nesima.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php