Live Sicilia

Calcio - Palermo

Primavera, terzo successo di fila
Un gol per tempo alla Ternana: 2-0


Articolo letto 472 volte

Al Pasqualino di Carini decidono i gol di Cannavò e Silva Marques, rosanero a quota 7 punti in classifica.

VOTA
0/5
0 voti

CARINI (PALERMO) – La primavera del Palermo non vuole più fermarsi. Dopo la vittoria ad Ascoli e quella in Coppa Italia contro il Frosinone, la squadra di Giuseppe Scurto trova il terzo successo di fila. Al Pasqualino di Carini i rosanero
battono per 2-0 la Ternana nella terza giornata di campionato. Un successo importantissimo per il Palermo, tre punti che consentono di trovare la vetta della classifica del girone B del campionato Primavera 2. Nonostante la vittoria, però, la squadra di Scurto ha fatto un passo indietro sul piano del gioco rispetto alla sfida di qualche giorno fa contro il Frosione.

Il vantaggio arriva al 45° minuto con un gol di Silva Marques che, su break alimentato da Ambro, batte il portiere ospite con un diagonale. La rete arriva dopo un primo tempo equilibrato dove i rosanero hanno fatica a trovare occasioni da gol. Meglio nella ripresa, con Cannavò che chiude i conti poco prima del fischio finale con una rete da pochi passi.

Soddisfatto a termine dell’incontro il tecnico Giuseppe Scurto: “Sono molto soddisfatto - spiega al sito ufficiale rosanero- della prestazione di oggi. Siamo partiti un po' contratti nei primi 10 minuti e la Ternana, soprattutto sui calci piazzati, ci ha messo un po' in difficoltà. Poi però devo ammettere che siamo usciti fuori bene, disputando una grande partita in entrambe le fasi. Abbiamo vinto meritatamente - prosegue - contro una buona squadra. Per le occasioni create avremmo dovuto chiuderla prima ma va bene così. Ci tengo inoltre, a nome di tutti, a fare un grande in bocca al lupo ad Agostino Rizzo e Simone Santoro per questa tournée con la B Italia".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php