Live Sicilia

Le pagelle rosanero

Capitan Andelkovic bocciato
Quaison ravviva il match


Articolo letto 2.475 volte

La partita dello sloveno dura lo spazio di mezz'ora, poco dopo l'autorete che manda l'Atalanta sul doppio vantaggio Iachini lo tira fuori per lo svedese, vera spina nel fianco della difesa orobica. Insufficienza anche per Ujkani.

VOTA
0/5
0 voti

UJKANI 5 Non perfetto nelle azioni delle reti bergamasche, sopratutto su quella che vede Baselli andare a rete di piatto destro. Poco sicuro nelle prese, salva sulla possibile palla gol di D'Alessandro.

VITIELLO 6 Nella difesa ballerina di oggi è il migliore. Chiude con la fascia di capitano sul braccio per la sostituzione di Andelkovic.

GONZALEZ 5,5 Il difensore costaricano non imbrocca una delle sue migliori gare anche se nell'assalto finale rosanero sfiora anche la rete di testa.

ANDELKOVIC 4 Disastroso l'impatto dello sloveno sul match che ha anche la sfortuna di deviare in rete il corner di Gomez per il 2-0. Iachini lo richiama in campo per Quaison e la gara cambia.

RISPOLI 6 Stavolta l'ex terzino del Parma non riesce a mettere i consueti cross in area. La sua prestazione tutto sommato è però sufficente

RIGONI 6,5 Ottavo gol in stagione per il centrocampista che continua ad aggiornare il suo record di segnature in serie A. E' l'unico che ci mette la solita foga e alla fine il gol lo premia.

JAJALO 6 Il croato soffre maledettamente il pressing dei centrocampisti atalantini e riscatta la sua prova con l'assist che trova Rigoni in area per il 2-3.

CHOCHEV 5,5 Match in ombra per il bulgaro che non trova i consueti spazi dove sviluppare i suoi inserimenti.

LAZAAR 5 Anche per il marocchino gara anonima. Dopo l'ennesimo cross fallito Iachini lo vede nervoso e lo sostituisce con Daprelà.

VAZQUEZ 6 L'argentino ritrova il gol dopo un digiuno lungo quasi tre mesi ma non riesce a condurre i suoi compagni alla vittoria senza la consueta spalla offerta da Dybala.

BELOTTI 5 Schierato da titolare al posto di Dybala il giovane bergamasco si prende la responsabilità di battere il rigore del possibile 2-3 ma lo fallisce angolando troppo.

QUAISON 6,5 Incredibile il suo impatto sulla gara con Iachini che lo chiama in campo al posto di Andelkovic. Lo svedese inventa il pallone per il gol di Vazquez e poi prova in diverse occasioni a trovare la sortia offensiva.

DAPRELA' s.v

MARESCA s.v

 

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php