Live Sicilia

CALCIO CATANIA

Pulvirenti smentisce:
"Nessun nuovo socio"


Articolo letto 2.112 volte

Il patron del club rossoazzurro annuncia anche querele nei confronti della trasmissione televisiva che ha avanzato le ipotesi di vendita della società calcistica o di cessione di quote.

VOTA
1/5
2 voti

calcio catania, Catania, pulvirenti, Sport
CATANIA - "L'ingresso di nuovi soci non è una prospettiva all'ordine del giorno, non abbiamo queste esigenze e i numeri lo dimostrano chiaramente. Il Catania ha un bilancio fra i migliori del calcio italiano, ha effettuato ed effettua investimenti prima ancora di vendere. Il nostro è un club sano, che può andare avanti per la propria strada". Così il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, replica alle voci circolate nelle ultime ore e relative a una sua presunta intenzione di vendere la società o quote di essa.

Il patron del club rossoazzurro annuncia anche querele nei confronti della trasmissione televisiva che ha avanzato le ipotesi in questione. "Quello che è stato detto è grave e lesivo di tante realtà, del Catania e della mia persona". "Ieri - ha detto Pulvirenti - abbiamo annunciato la querela, stiamo analizzando i filmati ed entro due giorni la presenteremo: è l'unico modo per rispondere, la sede opportuna è il tribunale"

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php