Live Sicilia

il punto

La domenica sportiva
su LiveSicilia


Articolo letto 803 volte

Seguite le dirette di Fiorentina-Palermo, dalle 12.15, e Cremonese-Trapani, dalle 14.45. Aggiornamenti anche dal Giro d'Italia, con Vincenzo Nibali pronto a difendere la maglia rosa dagli assalti degli avversari per la vittoria finale.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Una domenica al cardiopalma. Le emozioni saranno le sicure protagoniste di una giornata che potrebbe sancire verdetti importanti, o per meglio dire definitivi, per il calcio siciliano.

Dopo la vittoria del Catania nell'anticipo di ieri sera contro il Pescara, oggi il Palermo potrebbe dire arrivederci alla massima serie dopo nove stagioni da protagonista. LiveSicilia Palermo seguirà la diretta della sfida con aggiornamenti a partire dalle 12.15.

Alle 15 sarà il turno del Trapani, che si giocherà la promozione sul campo della Cremonese. Anche in questo caso LiveSicilia seguirà la sfida in diretta.

Spazio anche per gli aggiornamenti dal Giro d'Italia, con Vincenzo Nibali che difenderà la maglia rosa dagli assalti dei diretti avversari per la vittoria finale.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php