Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Oggi seduta tecnico-tattica
Domattina la rifinitura


Articolo letto 1.429 volte

I granata proseguono la preparazione in vista della sfida contro la Reggiana in programma venerdì con diretta su Sportitalia. Boscaglia potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla sconfitta con l'Albinoleffe.

VOTA
0/5
0 voti

boscaglia, lega pro, prima divisione, reggiana, trapani, trapani calcio, Trapani, Sport, Trapani
TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista della sfida contro la Reggiana in programma venerdì allo stadio “Giglio”. I granata sono scesi in campo nel pomeriggio al “Roberto Sorrentino” per una seduta tecnico-tattica, nel corso della quale sono stati provati alcuni movimenti che i ragazzi di mister Boscaglia avranno il compito di applicare nel corso del match.

Il tecnico gelese potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta rimediata domenica al “Provinciale” contro l’Albinoleffe: verso il rientro dall’inizio D’Aiello e Tedesco, tre giorni fa subentrati a gara in corso. In difesa dovrebbe toccare nuovamente a Priola, mentre sia in porta che in avanti difficilmente si registreranno variazioni.

Domani mattina i siciliani torneranno in campo, sempre al centro sportivo di Fontanelle, per sostenere la rifinitura al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati. Subito dopo partenza alla volta di Reggio.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php