Live Sicilia

lega pro, trapani

Sfida al Sudtirol
Obiettivo tre punti


Articolo letto 4.027 volte

Contro gli altoatesini Nordi e compagni proveranno ad ottenere l'intera posta per spiccare il volo. Arbitra il signor Caso, fischio d'inizio alle 14.30.

VOTA
2.5/5
2 voti

lega pro, prima divisione, sudtirol, trapani, trapani calcio, Trapani, Sport, Trapani
Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani



TRAPANI - Una gara da vincere, uno scontro diretto che potrebbe aprire scenari importanti in chiave promozione. Il Trapani domani, tra le mura amiche, sfida il Sudtirol con l'intento di cogliere tre punti che rappresenterebbero oro colato per la formazione di mister Boscaglia.

Il tecnico di Gela ne è conscio e nel corso della conferenza stampa odierna ha ribadito l'importanza della sfida del "Provinciale": "Domani il nostro avversario ci troverà molto agguerriti perché abbiamo l'obiettivo di infilare una serie di risultati utili consecutivi che possano portarci nelle zone nobili della graduatoria.  cercare di iniziare un buon filotto di risultati, visto che delle prossime quattro partite tre le giocheremo al Provinciale con il supporto dei nostri tifosi. Il Sudtirol è un’ottima squadra, ha dei gran giocatori e sta disputando un ottimo campionato. Sarà una partita molto impegnativa ma noi siamo pronti".

Questi i probabili 22 di partenza:

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello, Rizzi; Spinelli, Basso, Caccetta; Abate, Madonia e Mancosu. All.: Boscaglia.

SUDTIROL: Marcone; Iacoponi, Martin, Uliano, Tagliani; Bassoli, Fink, Bontà, Branca; Maritato, Thiam. All.: Vecchi.

Il match sarà arbitrato dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dagli assistenti Rizzato di Rovigo e Calleri di Legnago. Fischio d'inizio alle 14.30.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php