Live Sicilia

Basket, Legadue maschile

Capo d'Orlando, via Bernardi
In pole Pozzecco


Articolo letto 5.284 volte

Il coach dell'Upea è stato rimosso dall'incarico. Il diesse Giuseppe Sindoni: "Grazie lo stesso Massimo, un gentiluomo d'altri tempi"

VOTA
1/5
6 voti

basket, bernardi, capo d'orlando, pozzecco, Sport
CAPO D'ORLANDO (MESSINA) – Dopo sei sconfitte consecutive salta la panchina di Massimo Bernardi a Capo d'Orlando. Il tecnico romagnolo, giunto quest'estate per guidare la squadra in Divisione Nazionale A prima del ripescaggio, è stato sollevato dal presidente della società Enzo Sindoni.

La formazione è stata momentaneamente affidata a David Sussi, fino a ieri assistente di Bernardi.
Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del successore, che potrebbe anche venire dall'estero. In estate infatti il club orlandino aveva contattato Gianmarco Pozzecco ed il tecnico tedesco Bjoern Harmsen, prima di optare per Bernardi. Proprio Pozzecco, attualmente opinionista di La7 e tecnico della Federbasket lombarda, pare essere in prima fila per la prima esperienza da capo allenatore nella sua carriera.

“Grazie lo stesso Massimo, un gentiluomo d'altri tempi”, commenta il direttore sportivo Giuseppe Sindoni su Facebook. Il sodalizio paladino intanto augura all'ormai ex allenatore dell'Upea il proverbiale “futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”. Sempre Giuseppe Sindoni non si sbilancia sul nuovo tecnico: "Stiamo decidendo in queste ora, ancora non si sa nulla".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php