Live Sicilia

SERIE D

Acr ok, pari Città di Messina
Bene Paternò e Palazzolo


Articolo letto 5.105 volte

Domenica positiva per le peloritane, convincenti i successi ottenuti da rossazzurri e gialloverdi. La squadra dei Lo Monaco ad un solo punto dalla vetta.

VOTA
2.5/5
2 voti

acr messina, città di messina, girone i, nissa, noto, palazzolo, paternò, serie d, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Sport, Messina, Ragusa, Siracusa
Serie D, logo

Serie D, logo



PALERMO - Domenica con poche sorprese nel girone I di serie D. Vince l'Acr, pari del Città di Messina. Successi per Paternò e Palazzolo, Nissa e Noto sempre in fondo al gruppo. Andiamo a fare il punto sulla giornata.

ACR MESSINA-SAMBIASE 1-0

Torna al successo l’Acr, che riesce ad avere la meglio del Sambiase rimanendo ad una lunghezza dalla capolista Gelbison. Decide un preciso calcio di punizione dell’honduregno Leon.

ACIREALE-PATERNO’ 0-1

Acireale sul filo del dramma. Il derby di provincia vede uscire trionfatore il Paternò al termine di una battaglia entusiasmante. In gol Mandarano nella prima frazione. Rossazzurri sempre più outsider del girone.

AGROPOLI-CITTA’ DI MESSINA 2-2

Un Assenzio in stato di grazia consente al Città di Messina di uscire imbattuto dal match contro l’Agropoli. L’attaccante mette a segno una doppietta. I peloritani si confermano in zona play off, a quattro lunghezze dalla vetta.

LICATA-PRO CAVESE 2-2

Il Licata sciupa una ghiotta occasione per fare bottino pieno e si fa imporre il 2-2 dalla Pro Cavese. I siciliani si erano portati sul doppio vantaggio in virtù della doppietta di Pasca, tuttavia Manzi e Ragosta riportano i canarini con i piedi per terra.

NISSA-PALAZZOLO 0-3

Show del Palazzolo a Caltanissetta, con un 3-0 netto che permette ai gialloverdi di rilanciarsi in graduatoria. Le reti portano le firme di Calabrese, Aperi e Cunsolo. Nissa in caduta libera.

NOTO-COMPRENSORIO MONTALTO 1-3

Domenica sfortunata per il Noto, sconfitto a domicilio dal Comprensorio Montalto. I siciliani rimangono in fondo al gruppo insieme alla Nissa.

RAGUSA-VIBONESE 0-0

Pari giusto al termine di una gara povera di emozioni. Punto che sta bene al Ragusa, ancora a ridosso della zona play off.

SAVOIA-RIBERA 1-1

Il Ribera impone il pari ai torresi, dopo un match piuttosto divertente. Padroni di casa in vantaggio con il gol in apertura di Esposito. Ci pensa Loccisano a fissare il pari a due minuti dal termine.

Completa il tabellone Cosenza-Gelbison 1-2.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php