Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Allenamento al "Sorrentino"
Domenica si va a Como


Articolo letto 2.486 volte

Dopo la sconfitta in coppa contro il Benevento, è tempo di pensare al campionato in casa granata. La sfida sul campo dei lariani potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per la stagione di Madonia (nella foto) e compagni.

VOTA
1/5
1 voto

boscaglia, como, lega pro, prima divisione, trapani, trapani calcio, Trapani, Sport, Trapani

Madonia, fantasista del Trapani



TRAPANI - Dopo il ko rimediato in coppa Italia sul campo del Benevento, è tempo di tornare a pensare al campionato in casa Trapani. Questo pomeriggio i granata hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta sul terreno di gioco del Como in programma domenica alle 14.30. Filippi e compagni si sono allenati al centro sportivo “Roberto Sorrentino” agli ordini del tecnico Boscaglia.

Il match in casa dei lariani rappresenta un altro passaggio fondamentale per i siciliani: in caso di vittoria, infatti, i granata lancerebbero un ulteriore segnale alle avversarie dopo il successo di domenica scorsa ottenuto ai danni del Tritium e, cosa più importante, potrebbero continuare la loro scalata verso le posizioni di vertice della graduatoria.

Nel frattempo è stato designata la terna arbitrale per la gara del “Sinigaglia”. Il confronto in terra lombarda verrà diretto dal signor Daniele Bindoni di Venezia, coadiuvato dagli assistenti Remigio Viello di Padova e Diego Regazzo di Treviso.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php