Live Sicilia

PARI IN AMICHEVOLE

Catania, 1-1 a Reggio
Almiron replica a Sarno


Articolo letto 1.645 volte

Match equilibrato all'"Oreste Granillo", con i padroni di casa abili a contrastare le iniziative di Bergessio (nella foto) e compagni. Prossimo impegno mercoledì al "Massimino" contro il Thun. Mercato: questione di dettagli per Adejo e Mbida, De Luca arriva se parte Gomez.

VOTA
0/5
0 voti

Si è conclusa con un pari sul campo della Reggina la quarta settimana di ritiro per il Catania di Rolando Maran. Un match contraddistinto da un sostanziale equilibrio, con i padroni di casa abili a replicare alle iniziative dei più quotati avversari in maglia rossazzurra, che hanno cercato di fare valere il tasso tecnico superiore. Le reti tutte nel primo tempo: al 18' Sarno con un destro a giro porta in vantaggio i suoi, dieci minuti dopo ci pensa Almiron a raddrizzare il punteggio con un destro da fuori. Gli etnei adesso torneranno in campo mercoledì sera al "Massimino" per affrontare gli svizzeri del Thun.

Mercato. Se per Daniel Adejo e Jean Mbida restano da definire solo alcuni dettagli, per De Luca si attendono sviluppi sul fronte Gomez. L’attaccante del Varese, infatti, arriverebbe soltanto se partisse il ‘Papu’, che negli scorsi giorni ha ribadito la sua intenzione di lasciare Catania per raggiungere mister Montella a Firenze. Sino a questo momento dal club gigliato non è arrivata alcuna richiesta ufficiale, tuttavia non è da escludere l’avvio di una trattativa nei prossimi giorni.

Situazione in stand-by, infine, per quanto riguarda il rinnovo di Pablo Barrientos. La distanza tra l’offerta della società di via Magenta e la richiesta del procuratore del ‘Pitu’ si sarebbe decisamente ridotta, possibile che si arrivi ad una soluzione della telenovela già all’inizio della prossima settimana. La volontà dell’argentino sarebbe quella di rimanere in Sicilia almeno per un’altra stagione, prima di provare l’avventura in un top club.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php