Live Sicilia

basket

Lebron sposa i Lakers
Magic: "Il migliore del pianeta"


Articolo letto 232 volte

E' arrivata la firma dell'ex Cliveland Cavaliers con la sua nuova squadra.

VOTA
0/5
0 voti

LeBron James ha firmato il contratto che lo legherà ai Lakers, quadriennale da 154 milioni di dollari. A documetare l'avvenuta sottoscrizione è stata la foto pubblicata dall’account di Klutch Sports, l’agenzia che rappresenta il giocatore. Nello scatto, LeBron sorride,con al suo Rich Paul, il suo agente, e Rob Pelinka, il general manager dei Lakers.

Successivamente interviene attraverso un comunicato Magic Johnson, il presidente dei Lakers: E’ un grande giorno per i Lakers e i loro tifosi in tutto il mondo, perché diamo il benvenuto a LeBron James, tre volte campione Nba e 4 volte mvp. LeBron è speciale. E’ il miglior giocatore del pianeta. Ama la competizione ed è un leader incredibile a cui importa vincere e assicurarsi che i proprio compagni abbiano successo. I giocatori dei Lakers sono entusiasti di avere un compagno che è stato 9 volte alle Finals”.

Mentre il general manager Pelinka elogia il lavoro svolto dalla società: “È un momento storico per i Lakers. Se un giocatore come LeBron, un perenne mvp che sta giocando al livello più alto della sua carriera, sceglie i Lakers significa che quello che stiamo costruendo qui è davvero buono. Ma il lavoro non è ancora finito: dobbiamo continuare a fare tutto quello che serve per raggiungere la nostra ossessione, consegnare il titolo numero 17 ai migliori fan del mondo".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php