Live Sicilia

Calcio - Serie B

Zamparini: "Ce la faremo
Parma? Fede nella giustizia"


Articolo letto 1.216 volte

Le parole del patron della società di viale del Fante.

VOTA
0/5
0 voti

Pochi giorni ed il Palermo partirà per il ritiro estivo previsto a Sappada. Tanti dubbi e poche certezze. Ancora non è arrivata l'ufficialità del ritorno in panchina di Bruno Tedino, mentre in sede di mercato al momento la priorità sono le uscite. Che il lavoro da fae non sarà semplice lo sa anche il patron rosanero Maurizio Zamparini: "Sicuramente la squadra è tutta da costruire - ha dichiarato l'imprenditore friulano intervistato da Il Giornale di Sicilia -, ma sul mercato è Foschi che sta lavorando, so di cosa è capace. Non è semplice, ma ce la faremo".

Quale sarà l'obiettivo della squadra per la prossima stagione è ancora un rebus: "Ambizioni? Lo dirà il campo, vedremo quando la squadra sarà costruita - ha premesso il patron -. Manca ancora parecchio e dipende tutto dal mercato. Cedere i big? Vedremo, ci penserà Foschi".

Infine, un pensiero va al caso Parma, con il club emiliano che martedì 17 luglio si presenterà davanti alla Giustizia Sportiva: "Se c’è un onore di cui mi sono fatto vanto è che non ho mai avuto rapporti col palazzo - ha concluso Zamparini -. Può essere che il Palermo paghi per questo: magari determinati rapporti servono. Mi auguro solo che la giustizia venga fatta basandosi sui fatti realmente accaduti".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php