Live Sicilia

Calcio - Serie B

Zamparini: "Posavec in prestito
Tedino è rientrato"


Articolo letto 750 volte

Le parole del patron in merito al mercato ed al ritorno dell'ex Pordenone

VOTA
0/5
0 voti

Ancora una volta un cambio di rotta, Zamparini non smette mai di sorprendere. Dopo le dichiarazioni di ieri dove il patron aveva praticamente dato il ben servito a Posavec, quest'oggi il ribaltone: "Posavec va in prestito (all'Hajduk Spalato) per farlo giocare con continuità - ha dichiarato l'imprenditore friulano al Giornale di Sicilia -. Il team tecnico ha esaminato la sua situazione e ha deciso di farlo andare a giocare altrove. Non è una decisione tecnica, ma psicologica, perché la pressione che può dare la piazza di Palermo non gli fa bene".

Il patron della società di viale del Fante ha poi aggiunto: "Pomini è una riserva e ha fatto un campionato buono, ma ha trentasette anni. Siamo contenti che rimanga e che sia un buon secondo, una garanzia, però se a quarant’anni non ha fatto il titolare nemmeno Buffon…“.

Per quanto riguarda il capitolo mercato e allenatore, Zamparini è convinto delle scelte fatte, soprattutto del rientro di Bruno Tedino: "Ci sono diverse richieste per i nostri giocatori, ma il mercato è iniziato da poco: stiamo lavorando su tutto, uscite ed entrate. Tedino è già sotto contratto, ormai è rientrato e Foschi è in contatto con lui. Stellone? Foschi nei prossimi giorni parlerà con lui per la risoluzione del contratto".

 

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php