Live Sicilia

Calcio - Serie C

Todaro pronto a rilevare il Trapani:
"Abbiamo inviato un'offerta"


Articolo letto 1.100 volte

Le dichiarazioni del possibile successore di Morace.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Il futuro della società granata è ancora in bilico, dopo la decisione di Morace di abbandonare il club. La Cordata che in questo momento ha mostrato l'interesse più concreto per l'acquisizione della società è quella che fa capo al Gruppo Todaro.

Lo stesso Angelo Todaro, intervistato da "La Gazzetta dello Sport" ha confermato la trattativa: "Abbiamo inviato al Trapani l'offerta dove ci sono le nostre condizioni per acquisire il cento per cento della società - dichiarato Todaro -. Adesso, ovviamente attendiamo la riposta di Morace"

Le intenzioni sono quelle di essere immediatamente operativi: "Se la risposta sarà positiva ci occuperemo immediatamente della parte sportiva. Ho preso comunque già dei contatti, ho dei tecnici sui quali poter contare. Nel frattempo però il Trapani deve spogliarsi dei contratti di un certo peso che ha in essere e che noi non possiamo sopportare".

In conclusione, Todaro lascia intendere che ci sarà un periodo di cogestione tra lui e Morace: "Nel frattempo però il Trapani deve spogliarsi dei contratti di un certo peso che ha in essere e che noi non possiamo sopportare".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php