Live Sicilia

Calcio - Serie C

Sicula Leonzio, occhi sul mercato
Leonardi: "Stagione impegnativa"


Articolo letto 606 volte

La società bianconera si appresta ad affrontare la prossima stagione.

VOTA
0/5
0 voti

LENTINI - E' tempo di iniziare a preparare l'inizio della nuova stagione per la Sicula Leonzio. Dopo l'ufficialità del nuovo allenatore Paolo Bianco bisogna sedersi ad un tavolo per programmare il futuro sportivo della società.

Per quanto riguarda il mercato dopo il primo acquisto, l'attaccante Ferreira arrivato dal Rende, i bianconeri sono a caccia di altri innesti. Tante idee, ma anche tante piste concrete. Su tutte quella che porta al 20enne di proprietà del Sassuolo Giacomo Zecca, anche se la trattativa si è un po' complicata per via dell'inserimento del Teramo. Piacciono anche Legittimo e Cavaliere del Lecce, rispettivamente difensore e attaccante, ed anche Lugo Martinez, centrocampista in forza alla Virtus Francavilla.

Intanto, prima della partenza per le vacanze ha parlato anche il presidente Giuseppe Leonardi: "Ci aspetta un’annata impegnativa, siamo attivi su più fronti. I nostri tifosi dovranno aiutarci a sostenere la squadra, già dall'apertura della campagna abbonamenti". Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, inoltre, Leonardi avrebbe  lasciato le indicazioni ai suoi più stretti collaboratori per preparare la presentazione del programma alla città e ai tifosi e per fissare gli obiettivi per l'inizio del campionato di Serie C

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php