Live Sicilia

calcio a 5

Colpo brasiliano per il Meta
C'è la firma con Rudinei Tres


Articolo letto 267 volte

Il giocatore classe 1987 rafforza il roster dei puntesi.

VOTA
0/5
0 voti

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) - La Meta C5 è lieta di annunciare l’acquisto del talentuoso italo-brasiliano Rudinei Tres. Un colpo importante per la società del presidente Marletta e del patron Musumeci che continua la costruzione certosina del roster che dovrà affrontare lo stuzzicante, affascinante e duro campionato di Serie A.

Rudinei Tres, classe 1987, è il classico giocatore “unico” di cui tutti gli allenatori si innamorano per la sua duttilità tattica, la sua predisposizione al sacrificio e il suo adeguarsi, dal punto di vista tattico, in vari ruoli. Il giocatore di Rodeo Bonito, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Italservice Pesaro in serie A realizzando anche 3 gol giocando anche da centrale difensivo. Giocatore come dicevamo unico, ambidestro, e dotato di grande sagacia e intelligenza sul campo.

Per coach Samperi l’ennesimo rinforzo, tassello fondamentale per consegnare esperienza, qualità e forza alla squadra 2018-2019. La Meta C5 ringrazia l’Agenzia C5 per il buon esito dell’operazione.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,21,sotto-articolo.php