Live Sicilia

Calcio - Palermo

La Gumina: "Contento per il pari"
Pomini: "Pensiamo a recuperare"


Articolo letto 736 volte

L'autore del gol e il portiere del Palermo dopo il pareggio del "Penzo".

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Ancora lui, sempre lui: Nino La Gumina. Ancora una volta il giovane bomber palermitano ha messo il suo timbro, anche nella sfida importante contro il Venezia. Il pareggio al Penzo lascia aperte tutte le possibilità di qualificazione alla finale playoff dei rosanero, un obiettivo che il Palermo vuole fortemente.

"Ancora non siamo vicini alla finale - ammette La Gumina a Sky Sport - adesso aspettiamo la gara di ritorno. Molto contento per questo pareggio, abbiamo offerto una buona prestazione contro una squadra che gioca molto bene. Sono sicuro che il nostro pubblico ci aiuterà molto nella gara del 'Barbera', li aspettiamo a braccia aperte".

Pensa alla gara di ritorno anche il portiere rosanero Alberto Pomini, oggi incolpevole sul gol subito da Marsura: "Dobbiamo recuperare per i prossimi 90 minuti, il Venezia è una squadra compatta e pericolosa. Dovremo dare il massimo. Il risultato di oggi ci da un piccolo vantaggio. La settimana di pausa in più ci ha forse tolto il ritmo partita, ma è servita per recuperare gli infortunati. Inoltre abbiamo lavorato di più con mister Stellone. Il Venezia è pericoloso visto che attacca con molti, ha fisicità in avanti e si inserisce con i centrocampisti. Non è arrivata in semifinale playoff per caso. Contiamo sui tifosi, nelle ultime 2-3 partite il loro apporto c'è stato. Noi daremo il massimo, speriamo vengano a supportarci".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php