Live Sicilia

calcio - serie b

Zamparini: "Sono molto arrabbiato
Stiamo buttando via la Serie A"


Articolo letto 2.079 volte

Il patron del Palermo parla dopo il pareggio contro la Cremonese.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Un altro pari che lascia l'amaro in bocca e che manda su tutte le furie il patron del Palermo Maurizio Zamparini. I rosa non possono essere contenti dopo il pareggio contro la Cremonese e la rabbia è espressa dal numero uno del club al sito ufficiale: "Ieri mi sono molto arrabbiato perché stiamo buttando via la Serie A. Non tanto per le prestazioni, perché in questo momento sono tutte difficili visto che ci sono tante squadre che stanno lottando per salvarsi e combattono, ma per il fatto che stiamo buttando via tante partite da situazioni di vantaggio. Bisogna rivedere gli errori stupidi della difesa, è questione di inesperienza".

Nonostante il pareggio, Zamparini non sembra deluso dalla prestazione quanto dall'atteggiamento: "Ieri il Palermo non mi è dispiaciuto, ieri forse abbiamo giocato meglio che con il Pescara. Bisogna avere un po' di sale in zucca per non buttare via continuamente le prestazioni ed i tre punti. Nell'atteggiamento sbagliamo, prendendo questi gol stupidi non andiamo da nessuna parte. Sono molto preoccupato".

Chiosa di Zamparini sulla sfida infrasettimanale di martedì contro il Cittadella in programma in terra veneta: "Con il Cittadella dobbiamo cambiare registro per andare in Serie A, anche perché la fortuna ci è venuta incontro ed il Frosinone ha pareggiato come noi".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php