Live Sicilia

calcio - serie c

Trapani, ko che fa male
Il Francavilla vince 2-0


Articolo letto 676 volte

Granata messi in ginocchio dalla Virtus nella ripresa. Ma l’arbitraggio non convince.

VOTA
0/5
0 voti

FRANCAVILLA - Il Trapani che non ti aspetti: e non in positivo. I granata cedono 2-0 alla Virtus Francavilla al termine di una gara non certo giocata bene dalla squadra di Calori ma condizionata anche dall’arbitraggio discutibile del signor Robilotta, spesso contestato dagli ospiti. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, è nella ripresa che i padroni di casa premono sull’acceleratore: al 65’ un fallo di mano di Fazio concede ai pugliesi la possibilità di presentarsi sul dischetto. Furlan è bravo a esaltarsi sul rigore di Anastasi. Il Trapani prova a reagire ma non riesce a creare pericoli concreti. All’81’ passa la Virtus: è Biason a spezzare l’equilibrio. In pieno recupero il raddoppio di Madonia. Adesso la strada verso la serie B si complica.

TABELLINO

FRANCAVILLA-TRAPANI 2-0 

FRANCAVILLA: Albertazzi, Agostinone, Maccarrone, Prestia, Partipilo, Monaco (39’st Lugo Martinez), Biason, Pino (29’st Albertini), Sicurella (1’st Folorunsho), Triarico (48’st Mastropietro), Anastasi (39’st Madonia).
A disposizione: Saloni, Colonna, Madonia, Sbampato, Rossetti, De Toma, Parigi, Demoleon.
All. Gaetano D'Agostino

TRAPANI: Furlan, Pagliarulo, Drudi (16’st Minelli), Scarsella, Evacuo (27’st Polidori), Murano, Fazio, Silvestri, Steffè (27’st Aloi), Palumbo, Visconti (32’st Rizzo).
A disposizione: Pacini, Ferrara, Bastoni, Dambros, Canino, Girasole.
All. Alessandro Calori

ARBITRO: Ivan Robilotta di Sala Consilina; ASSISTENTI: Michele Pizzi di Termoli e Giuseppe Perrotti di Campobasso

RETI: Biason 36’st, Madonia 46’st

NOTE: Ammoniti Maccarrone nella Virtus Francavilla – Silvestri, Drudi, Fazio nel Trapani; Furlan (T) para rigore ad Anastasi al 21’st; Recuperi 0'pt-6’st; Corner: 5-5

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php