Live Sicilia

formula 1

La Mercedes toglie il velo alla W09
E Wolff rinnova sfida alla Ferrari


Articolo letto 447 volte
bottas, f1, formula 1, formula1, hamilton, mercedes, presentazione mercedes, toto wolff, wolff, Auto e Moto
credits foto: mercedes-amg petronas motorsport

Tanto entusiasmo a Silverstone per la nuova Freccia d'Argento.

VOTA
0/5
0 voti

SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Giornata di presentazione per la Mercedes in quel di Silverstone. Toto Wolff insieme ai piloti Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, campione del mondo in carica hanno svelato la nuova W09 con la quale punteranno a confermare il titolo anche nella stagione 2018. Sul palcoscenico di Silverstone la nuova Freccia d'Argento è uscita da un lungo tunnel, ma si è mostrata solo nell'anteriore. Poi i due piloti hanno avuto modo di testare la nuova vettura sul circuito britannico.

Entusiasta Hamilton: “Il team ha lavorato tanto. E' passato un po' di tempo dalla fine della precedente stagione, ma tecnici e ingegneri non si sono mai fermati. Ho visto il lavoro fatto e sono molto orgoglioso. Sono un anno più vecchio, ma comunque ancora giovane”.

Il direttore esecutivo della Mercedes AMG F1, Toto Wolff, invece rinnova il duello con la scuderia di Maranello: “La Ferrari ha capito che le manca poco per vincere il Mondiale. L'anno scorso la loro macchina era la più veloce quando è cominciata la stagione. Poi, per una serie di circostanze sfortunate, non hanno vinto il campionato. Per questo credo che la Ferrari sarà un avversario molto forte”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php