Live Sicilia

Calcio - Serie C

Catania, Porcino già decisivo
Lucarelli: "Ha fatto il suo"


Articolo letto 977 volte

Il tecnico ha speso parole al miele per tutti i protagonisti della vittoria sul campo dell’Andria che permette ai rossazzurri di tallonare il Lecce.


CATANIA - Cristiano Lucarelli non ha nascosto la propria soddisfazione dopo l’importantissima vittoria strappata dal Catania sull’ostico campo della Filedis Andria. I rossazzurri mantengono inalterate le distanze dalla vetta ma possono guardare con rinnovata fiducia al prosieguo della stagione. Il Lecce non perde un colpo ma Biagianti e compagni dovranno badare soprattutto a se stessi. In trasferta è stato fatto il massimo: bisogna adesso dare continuità anche in casa evitando pericolosi cali di tensione.

“Avevamo preparato bene la partita – ha affermato Lucarelli – sbloccando la partita dopo aver fatto sfogare gli avversari. La nostra condotta di gara è stata esemplare e questo fa lievitare il nostro rammarico per aver, invece, sbagliato in altre circostanze quando ci siano fatti prendere da eccessiva foga. I miei ragazzi sono stati tutti bravissimi, compreso l’ultimo arrivato, Porcino, che ha fornito un importante contributo in quanto a corsa ed intensità, oltre naturalmente agli assist decisivi per i due gol. Sono contento anche di Blondett, che ha smaltito l’infortunio e sarà un’arma in più a nostra disposizione, e di Ripa che ha segnato un gol importantissimo. Sono certo che il nostro centravanti andrà in doppia cifra. Adesso sotto col Cosenza. La formazione di Braglia sta risalendo la classifica e sarà un osso duro domenica prossima al ‘Massimino’. Il nostro pubblico dovrà darci una mano spingendoci alla vittoria”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php