Live Sicilia

Calcio - Serie B

Palermo cerca il vero Coronado
Il calo dopo un inizio sprint


Articolo letto 1.072 volte

Il brasiliano sta crescendo piano piano, ma non è quello di inizio stagione.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Il momento non è certamente dei migliori per Igor Coronado. Il fantasista del Palermo sta vivendo una fase calante della sua stagione in rosanero: dopo un inizio sprint, infatti, il brasiliano non sembra più lo stesso dopo l'infortunio che lo ha tormentato per qualche settimana. Quello sceso in campo negli ultimi match non è il giocatore che ha fatto innamorare tutti nei primi incontri della stagione, chiaro segnale che ancora non ha ritrovato lo stato di forma ideale. Attenzione, gli sprazzi di bel gioco li ha lasciati intravedere anche nelle ultime due partite contro Cremonese e Pescara, ma un giocatore come lui può fare certamente qualcosa in più.

Un calo di forma fisica che sembra tutt'altro che casuale in questo momento della stagione visto che anche lo scorso anno, quando vestiva la maglia del Trapani, tra ottobre e novembre ebbe dei problemi che addirittura lo tennero lontano dal campo. A Palermo, invece, Coronado ha stretto i denti e piano piano sta cercando di uscire da questo momento non proprio positivo. Se si guarda un aspetto che può far sorridere tutti, però, i rosa sono riusciti a staccarsi dalla dipendenza di Coronado visto che il brasiliano era l'unico che nelle prime partite riusciva ad inventare qualcosa in campo.

Senza dubbio in questo momento manca un giocatore come lui, insostituibile come ha dichiarato più volte Tedino. La strada, però, sembra quella della ripresa perché per poter fare l'allungo in vetta al Palermo serve il miglior Coronado.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php