Live Sicilia

Calcio - Palermo

Nestorovski rinnova fino al 2021
"Adesso torniamo in Serie A"


Articolo letto 1.026 volte

Il rinnovo del macedone precede quelli di Fiordilino e Accardi.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Da giorni la notizia era nell'aria, adesso è anche ufficiale: Ilija Nestorovski ha rinnovato il proprio contratto con il Palermo fino al 2021. Una estensione contrattuale che era già stata annunciata nei giorni scorsi dal direttore sportivo rosanero Fabio Lupo che parlava di una trattativa già ben indirizzata. Il Palermo così blinda il proprio gioiello, confermando l'ottimo feeling tra le parti.

"Sono felice e soddisfatto - afferma Nestorovski a palermocalcio.it - per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l'onore di diventare il capitano della squadra. Ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A".

Quello di Nestorovski non è il primo di una serie di rinnovi contrattuali. Prima è toccato a La Gumina, i prossimi che estenderanno i rispettivi accordi saranno Fiordilino e Accardi.


/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php